Una grande festa per ragazze e ragazzi di Buccinasco con giovani artisti rap e trap del territorio, contest musicali, live painting e un torneo di calcio a 5. È “No limit jam”domenica 16 giugno al Centro Sportivo Scirea di via Gramsci a Buccinasco, con ingresso gratuito per tutti.

Non solo un grande evento musicale, artistico e sportivo ma anche l’occasione per promuovere “Giovani Neet: Occupiamoci!”, il progetto del Comune di Buccinasco in partnership con Officina Lavoro Onlus e Artènergia Aps, co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, nato per fornire risposte concrete a una domanda “invisibile” dei Neet, i giovani che non studiano, non lavorano, non cercano.

Un evento organizzato dall’assessorato alle Politiche giovanili per avvicinare giovani e giovanissimi di Buccinasco, coinvolgendoli in attività vicine ai loro linguaggi e alle espressioni artistiche e sportive che più li trascinano e li riguardano.
Proprio per questo il Comune ha lavorato in collaborazione con realtà che già vivono immerse nel mondo giovanile, come We Run the Streets, Donash Producer, Under the Tower, Fondazione Ikaros e Polisportiva Buccinasco, a cui si è unita anche l’associazione Grupifh.

Gli ospiti d’eccezione che hanno infuocato il palco sono stati: Lele,Isabo,Young Rame, Andres Las, Macchia Nera e Jonny.

Sui Muri: Mighty, Trust, Amian, Yems e il nostro collettivo.

Condividi su:

Copyright 2021. WRTS. All right reserved. • Policy & Privacy
CF: 97679950150 • P.Iva: 08533070960
werunthestreets@gmail.com